#150.5 - Bombo color version: Fan-Art

bombo-monsterallergy-fanart-lucyowlart-luciaalocchiart
#Bombo di #MonsterAllergy: Color Version

Ecco la versione a colori di Bombo. Ho voluto utilizzare come programma MediBang Paint Pro (il link al sito dove scaricare è nel post precedente). Ho provato questo programma per curiosità e la mia impressione è che se si vuole un buon programma gratuito la scelta cadrebbe su Krita. Nonostante sia molto intuitivo, MediBang Paint per me ha delle lacune. Se su Photoshop o Krita si possono modificare i livelli di fusione (modifica, sottrai eccetera) questo programma ha solo i settaggi base, manca ad esempio la possibilità di impostare su "luce soffusa" o "luce intensa".In compenso ha un pennello per acquerello che in base a come lo uso io è il mio preferito. Non colora come un acquerello tradizionale, semplicemente quando stendo il primo colore e poi stendo il secondo, quest'ultimo sfuma con quello precedentemente usato. I gusti son gusti e per quello che serve a me, MediBang Paint non lo utilizzerei per lavoro, anche se dà la possibilità di aprire un file in formatto "fumetto" (un po' come fa anche Krita).

Per ora mi fermo e prossimamente una nuova tavola a fumetti! :) 

Tool: MediBangPaint Pro

Monster Allergey è una serie ideata da © Centomo-Artibani-Barbucci-Canepa


Creative Commons License

Commenti

Questo blog è nato da
vi sono stati pubblicati articoli
e vi sono stati postati
commenti.