#150.4 - Bombo di Monster Allergy:Fan Art

bombo-monster-allergy-fan-art-lucyowlart
#Bombo di #MonsterAllergy

Il post settimanale del martedì per l'ennesima volto è slittato al mercoledì e mi dispiace. Cercherò di essere il più puntuale possibile. Ho voluto fare un omaggio ad un personaggio di una serie a fumetti che mi piace tantissimo: Bombo. Ho intenzione di farne anche una versione a colori testando MediBang Paint Pro, un programma gratuito che ho scaricato qualche giorno fa e vi dirò cosa ne penso. Dalle prime prove ho scoperto che ha un pennello, quello da acquerello fantastico. Sfuma i colori mentre dipingi e si può settare a piacimento ed è ideale per disegnare fumetti (al pari di Krita).
Proverò il programma e vi farò sapere, ma non aspettatevi una recensione dettagliata perché ogni strumento si adatta al tipo di stile del disegnatore e quello che piace a me, può non piacere ad un altro.
Al prossimo post!

Tool: Pencil + Ballpoint pen on paper + PhotoshopCC

Monster Allergy è una serie ideata da © Centomo-Artibani-Barbucci-Canepa 


Creative Commons License

Commenti

Questo blog è nato da
vi sono stati pubblicati articoli
e vi sono stati postati
commenti.