#140.2 - Whale in the head


#CosaMiBalenainTesta

Volevo pubblicare qualcosa prima della fine del 2016 ma cause forza maggiore mi hanno imposto di prorogare il nuovo post approfittando del primo giorno del nuovo anno, che inaugura anche l'inizio del quarto anno di vita del blog.

In questi giorni stavo riflettendo su quanto poco pubblichi sul blog e di conseguenza anche nella mia pagina Facebook, e così mi sono messa a pensare a come apportare delle migliorie. So che purtroppo i commenti sul blog scarseggiano anche perché molta gente preferisce commentare (o parlarsi sui social network). Non è nemmeno il mio caso perché anche sulla pagina succede quello che capita su questo spazio.
Così sto cercando il modo di essere più prolifica e più visibile sul blog, postando regolarmente almeno un post a settimana. E, per variare un po', ogni settimana ci sarà un tema diverso.
Almeno una di queste sarà dedicata al fumetto con delle strisce o tavole, ma anche vignette singole. Mi sono accorta che, nonostante nella descrizione del blog sia scritto che faccio anche fumetti, finora non ne abbia mai pubblicato uno.

Partirò la prossima settimana, con questo proposito perché il secondo post del nuovo anno (che sarà pubblicato il 5 gennaio) sarà dedicato al 1100° giorno di vita del blog. Una cosa che porto avanti già da un po' quella di pubblicare qualcosa ogni cento giorni.

Spero non vi abbia annoiato, approfitto per augurare a tutti un buon Capodanno con la speranza che questo 2017 porti un po' di umanità nei cuori di tutte le persone e che ogni nostro obiettivo prefissato si avveri come, nel mio caso e in quello di molte persone, di un lavoro.

Citando Gandalf: "Al prossimo incontro!"

Tool: MyPaint + Photoshop CC

Creative Commons License

Commenti

Questo blog è nato da
vi sono stati pubblicati articoli
e vi sono stati postati
commenti.