#140.6 - Blue Woman

Blue-woman-lucia-alocchi-art-lucyowlart
Blue Woman

Questa settimana il "tema" è libero. L'idea iniziale era quella di aggiungere qualcosa di scritto assieme all'illustrazione. Ero indecisa su un paio di argomenti ma dall'idea al buttare giù un argomento un po' più concreto, mi ha fatto perdere tempo e così ho finito per non avere nulla di cui parlare. Ho tante cose di cui vorrei parlare che variano su temi attuali, sul disegno e quant'altro ma come potete vedere dai post passati non sono una persona che riesce a fare post lunghi ed interessanti. E questa è una cosa di cui dovrei fare un po' di allenamento, così da creare dei post che suscitino l'attenzione e "scatenino" il dibattito. Non di quelli che fanno polemica tanto da finire in discussioni ed offese da parte dei visitatori. Mi basta anche che facciano pensare. 
Di sicuro non mi arrendo e il prossimo post sul "tema libero" cercherò di avere argomenti validi.

Tool: Pencil + Pen Pilot G-TEC C4 + Cryons Faber-Castell Polycromos on Paper


Creative Commons License

Commenti

Questo blog è nato da
vi sono stati pubblicati articoli
e vi sono stati postati
commenti.