#110.3 - L'alba del 1000° giorno

mille-giorni-di-blog-lucyowlart

Oggi sono esattamente mille giorni che il mio #blog è attivo. Sembra un po' abbandonato. Un po' perché non riesco, purtroppo, a pubblicare con costanza ed un po' perché non commenta nessuno. A volte mi chiedo cosa posso fare per rendere più attivi gli utenti sul blog... a parte pubblicare più spesso. Magari provo a chiedervi una cosa: 

Cosa vi piacerebbe vedere sul blog?
Magari possiamo venirci incontro. 
Ad ogni modo sono contenta di essere arrivata fino a qui, anche se a volte mi prende l'idea di trasferire tutto su Tumblr... Lo so sono volubile in quanto a decisioni. Voglio provare, quando ho tempo, a fare un restyling per renderlo più personale possibile, affinché chi visiterà questo spazio troverà qualcosa di mio anche nella grafica.

Dimenticavo un'ultima cosa. Questo è l'ultimo post di settembre. Dal 1° Ottobre partirà il #Drawlloween2016 e l'#INKtober2016 e quest'anno voglio partecipare a tutti e due.

Questa è la lista dei temi da illustrare per il Drawlloween nel caso vogliate cimentarvi anche voi:



Alla prossima!

Tool: Photoshop CC


Creative Commons License

Commenti

Posta un commento

Se avete domande, critiche o consigli non esitate a scriverle qui nei commenti. Grazie

LucyOwlArt - Lucia Alocchi Art
(No Spam- No link attivi. Grazie)

Questo blog è nato da
vi sono stati pubblicati articoli
e vi sono stati postati
commenti.