#110.2 - Come liberarsi di programmi televisivi che non piacciono

sbarazzarsi-di-programmi-noiosi-lucyowlart

Navigando su internet e specialmente nei vari social network ho notato come con quanta noncuranza le persone esprimano il loro punto di vista (magari un giorno ne parlerò in modo più approfondito). Mi succede spesso di visitare le pagine ufficiali di emittenti televisive e trovare utenti che dicono "Togliete quello schifo di programma che a me non piace" e commenti ben più pesanti anche con offese verso quelli a cui quel determinato programma invece piace.
Quello che mi domando è, se sappiamo che quel programma non ci piace perché dovremmo obbligare anche gli altri a non vederlo? O addirittura chiedere all'emittente di rimuoverlo dai palinsesti?

Ci sono altri a cui invece piace. Ecco perché a volte mi viene spontaneo rispondere che "esiste il telecomando". Anche a me alcuni programmi non piacciono ma semplicemente non li seguo e non ne parlo. 

Ma diciamo che con questa vignetta ho voluto prenderla sullo scherzo, tanto per riderci su (sempre che sia di gradimento)!

Tool: Photoshop CC

Creative Commons License

Commenti

Questo blog è nato da
vi sono stati pubblicati articoli
e vi sono stati postati
commenti.