#110 - My Homage: Bud Spencer and Terence Hill

bud-spencer-terence-hill-lucyowlart

Un mio tentativo di omaggiare una delle coppie del cinema e della televisione che più mi ha segnato: #BudSpencer e #TerenceHill. Tutti siamo cresciuti con i loro film ( o almeno una buona fetta di persone può affermare che è così). 

Con questo mio "omaggio" volevo dire grazie a tutti e due per avermi reso un'infanzia felice. Ogni volta che in televisione non ci sono programmi che mi piacciono, o che mi sento un po' giù, metto un vostro film e mi godo la serata. Nonostante, ormai, conosca ogni vostra battuta a memoria, mi scoppia sempre una risata tutte le volte che la riascolto.

Una delle battute che più uso negli ultimi tempi è:
Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo!
Tool: Photoshop CC

Creative Commons License

Commenti

Questo blog è nato da
vi sono stati pubblicati articoli
e vi sono stati postati
commenti.