#100.3 - L'alba dell'800° Giorno
- Anna dai capelli rossi: Fan-Art -

Anna-Shirley-fan-art-LucyOwlArt-LuciaAlocchiArt

Rieccomi dopo una lunga assenza dal blog. E colgo l'occasione per pubblicare una fan-art del mio cartone animato (o anime) preferito: Anna dai capelli rossi. A me è sempre piaciuto molto ed ogni volta viene ritrasmesso, come in questo periodo alle h 7.30 si Italia1, non perdo l'occasione di mettermi davanti alla televisione per l'ennesima volta. 

In realtà l'illustrazione è una photo-manipulation. Lo sfondo è una fotografia scattata tempo fa dal giardino di casa, nell'unico punto in cui non ho palazzi di fronte che mi bloccano il panorama. Ho utilizzato questa tecnica anche in quest'altra illustrazione. Mi ero ripromessa di riproporre qualcosa di simile ed ho colto la palla al balzo.

Sono in cantiere altri post nei prossimi giorni, quindi non temete non ho abbandonato il blog.

Tool: Fotocamera Canon Power Shot A490 da 10.0 Megapixel  + Photoshop CC


Creative Commons License

Commenti

Questo blog è nato da
vi sono stati pubblicati articoli
e vi sono stati postati
commenti.