#95 - Dragon
#Drawlloween terminato

dragon-drawlloween-ballpointpen-lucyowlart-luciaalocchiart

Quest'anno ho deciso di partecipare al #Drawlloween (nel post precedente un'illustrazione) e stranamente, sono riuscita a portare a termine questa piccola avventura di un mese. E devo dire che mi è servita molto perché in quest'ultimo periodo, la frustrazione arrivata da problemi personali, di computer che non andava (e tutt'ora non va bene) e altro, la mia fantasia stava quasi cedendo. Anche se nel bene o nel male pubblicavo qualcosa sul blog, erano dei piccoli lampi creativi ed ogni illustrazione la portavo avanti in più giorni. Invece grazie a questo esercizio giornaliero ho smosso un po' l'estro creativo. Non ripeterò però l'esperienza l'anno prossimo perché non voglio che diventi una specie di "dovere personale", posso decidere di fare un'illustrazione al giorno in qualsiasi mese dell'anno.
A novembre comincia invece lo Sketchavember, ma anche quest'anno mi tiro indietro per il mio difetto di rifinire gli sketch a tal punto da farli diventare illustrazioni. Quindi passo la mano. 
Ma l'anno prossimo potrei provare invece con l'#Inktober, dove ogni disegno è rigorosamente ad inchiostro.


Questa è la lista delle illustrazioni giornaliere, se volete vederle singolarmente basta che clicchiate sull'immagine e sarete indirizzati all'album della pagina Facebook,
Alcune di queste illustrazioni, probabilmente verranno riprese e rifinite meglio, intanto fatemi sapere quale delle trentuno che ho realizzato vi piace di più.

Tool: Ballpoint Pen on Paper + Photoshop CC


Creative Commons License
This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivatives 4.0 International License.

Commenti

Posta un commento

Se avete domande, critiche o consigli non esitate a scriverle qui nei commenti. Grazie

LucyOwlArt - Lucia Alocchi Art
(No Spam- No link attivi. Grazie)

Questo blog è nato da
vi sono stati pubblicati articoli
e vi sono stati postati
commenti.