#89 - L'alba del 33° compleanno
- In alternativa al 500° giorno -

lucyowlart-luciaalocchiart-

Mi sono accorta che ho saltato la ricorrenza per quanto riguarda il raggiungimento del "cinquecentesimo giorno di vita" del blog che sarebbe ricaduto il 16.5.2015, che non ho potuto fare sempre perché il computer si è rotto. Così, in'alternativa lo sposto alla data odierna: il giorno del mio compleanno.

Non so quanti sul mio profilo facebook mi stiano facendo gli auguri perché dal momento che sto scrivendo il post non sono ancora andata a controllare. Ma che siano pochi o tanti quelli che (grazie anche a facebook ^^) mi stiano augurando un buon compleanno, colgo l'occasione di ringraziare tutti quelli che ci perderanno quei due minuti, anche se non ho mai avuto l'occasione di parlarci veramente o incontrarli di persona.

Grazie a tutti veramente!

Tool: Watercolor + Pencil on paper + PS CC

Creative Commons License

Commenti

Questo blog è nato da
vi sono stati pubblicati articoli
e vi sono stati postati
commenti.