#91 - L'alba del 600° giorno
- #Dragonero: Fan Art -

dragonero-fan-art-lucyowlart-luciaalocchiartist

Nel seicentesimo giorno del blog ho voluto inserire un mio omaggio a #Dragonero: un fumetto che seguo fin dalla sua prima uscita in edicola come Romanzo a Fumetti edito dalla Sergio Bonelli Editore. Quando dopo qualche tempo è comparsa in edicola anche la serie mensile ho subito colto l'occasione di seguirne il percorso e finora non mi ha mai deluso. In parte perché il fantasy è uno dei miei generi preferiti e non per ultimo i disegni (sia delle cover che delle tavole interne) sono fantastici. 

In questi giorni poi ho deciso di ricominciare la lettura del fumetto dall'inizio, e questo mi ha portato a disegnare questo mio piccolo sketch per omaggiare il personaggio.

Spero vi piaccia!
Vi lascio il link alla pagina ufficiale di facebook di Dragonero: Dragonero

Tool: Photoshop CC


Creative Commons License

Commenti

Questo blog è nato da
vi sono stati pubblicati articoli
e vi sono stati postati
commenti.