#84 - Finding Nemo: Fan-Art

alla-ricerca-di-nemo-fan-art-lucyowlart

Ciao a tutti!
Purtroppo devo aggiornare con una vecchia illustrazione, perché ne sto portando avanti una nuova che mi sta portando via tempo. Come dico spesso "ci sto litigando", perché vorrei realizzarla in un determinato modo ma il risultato non è quello che ho in testa (come al solito). Chi mi segue su Twitter (ma potete vederlo anche nella colonna qui accanto nel widget del profilo) sto realizzando una nuova illustrazione a tema "Fantasmi" che ultimamente mi sta appassionando moltissimo! E devo riuscire a rendere l'evanescenza dello spettro. Dare quella sensazione di trasparenza e luminescenza particolare che di solito si crede che abbiano.

Un'ultima cosa: ho aperto da poco un profilo su Ask se a qualcuno interessa ;)

Alla prossima!

Tool: Photoshop Elements 8

Creative Commons License

Commenti

Questo blog è nato da
vi sono stati pubblicati articoli
e vi sono stati postati
commenti.