#81 - Turtles, swallows and fountain of water in the ocean

turtles-swallows-dreams-lucyowlart
Recentemente ho fatto molti sogni e stranamente me li sono ricordati. Avevo intenzione di condividerli prima ma non trovavo modo di pubblicarli prima e dal momento che il blog è rimasto fermo per un po' ne approfitto ora.

Il primo sogno ricordo solo il particolare di tre tartarughe di dimensioni diverse l'una dall'altra, ma la particolarità era su una di esse. Era talmente minuscola che quasi non si riusciva a distinguerne gli occhi, ma rispetto alle altre due aveva un'energia e vitalità che faceva apparire immobili le sue amiche. Continuava ad alzare in alto la testa e farla ricadere sulla tovaglia del tavolo nel tentativo di afferrarla, ma non ci riusciva.

Il secondo sogno invece ricordo solo che guardavo il cielo e vedevo due rondini, una sempre più piccola dell'altra che volavano verso di me per poi andarsene via.

Tool: Photoshop CS6

fountain-water-ocean-dreams-lucyowlart

Il terzo sogno fatto un paio di giorni dopo gli altri raccontati sopra, mi trovavo con mia madre in piedi sulle acque di un oceano completamente calmo (?). Era di notte ed improvvisamente, davanti a noi c'è un'esplosione di acqua, simile ai getti d'acqua delle fontane, che assumevano proprio la forma particolare del disegno. La particolarità di quest'acqua era che emanava luce alla pari di un fuoco d'artificio. Ogni tanto dal punto in cui nasceva questa strana fontana d'acqua si propagava una specie di onda d'urto fatta di vapore anch'esso luminoso che si espandeva e ci passava attraverso.

Purtroppo il risultato del disegno non rende giustizia alla scena che ho vissuto nel sogno. In uno dei prossimi post ci rimetto mano per cercare di avvicinarmi di più alla stessa sensazione che ho vissuto io sperando di riuscire a trasmettervela.

Alla prossima!

Tool: Pencil + Canvas + Watercolor + Acrilic on paper

Creative Commons License

Commenti

Questo blog è nato da
vi sono stati pubblicati articoli
e vi sono stati postati
commenti.