#67 - Mushroom Park

mushroom-park-lucyowlart

Mi accorgo solo ora che è da quasi un mese che non aggiorno il blog così ne approfitto per condividere con voi un'illustrazione simpatica sulla bellezza della natura. Proprio giovedì scorso passeggiando al parco comunale del mio paese, ho notato che in molti punti sono usciti fuori i funghi. Sembrava quasi di essere finiti in un capitolo del romanzo "Il Signore degli Anelli - La Compagnia dell'Anello" di J.J.R.Tolkien intitolato appunto "Una scorciatoia che porta ai funghi". Solo che i protagonisti riescono a mangiarli, io no. Infatti non so se siano commestibili, ma se li hanno lasciati lì, suppongo che non lo siano; ad ogni modo alcuni nascono in posti insoliti come ad esempio questo minuscolo fungo cresciuto in una fessura di una staccionata, ne ho fatto anche una foto col cellulare. Purtroppo la qualità non è ottima così ho usato questo inconveniente come spunto per aggiornare il blog!

Il link è diretto verso il mio unico blog wordpress, ebbene sì è terminata anche lì l'avventura di un blog di fotografie e quello nuovo sui racconti (su quest'ultimo ne avevo inserito solo uno). Così avendo trovato un template in cui le fotografie avessero un loro spazio distaccato dal blog, ho deciso di sceglierlo e accorpare due blog in uno solo. Per quello dei racconti, invece potrei anche decidere di creare una sezione apposita su questo blog solo quando avrò qualcosa da poter scrivere, senza avere l'obbligo di aggiornarlo periodicamente.

Alla prossima!

Tool: Adobe Photoshop CS6 + Wacom Bamboo Fun Pen&Touch Small

Creative Commons License

Commenti

Questo blog è nato da
vi sono stati pubblicati articoli
e vi sono stati postati
commenti.