#55 - L'alba del 300° giorno


Trecentesimo giorno di vita di questo blog e devo dire che sono molto soddisfatta. L'illustrazione è una "fusione" di due sogni distinti fatti esattamente questa notte e quella precedente.

Questa notte ho sognato di guardare in cielo e vedere le nuvole con questo gioco di riccioli e ce n'era una che aveva esattamente la forma di una sfera che ruotava da sola.
La notte prima invece ho fatto un sogno, che in realtà era più lungo, ma mi ricordo solo due scene. Il sogno era ambientato di notte e sempre mentre guardavo il cielo vedevo passare sopra le nuvole un enorme aereo dalla forma molto particolare (probabilmente vi disegnerò anche quello prossimamente) che passava lentamente sopra la mia testa. La seconda scena del sogno, invece, vedevo, sempre di notte, un palloncino a forma di pesce che volava via. Il pesce aveva più o meno la forma che vedete nell'illustrazione.

Vi aspetto il 30 o 31 di questo mese (se riesco a finirla prima) con la mia illustrazione per la giornata di HALLOWEEN!

Tool: Photoshop CS6

Creative Commons License

Commenti

Questo blog è nato da
vi sono stati pubblicati articoli
e vi sono stati postati
commenti.