#50 - Watching @GhostAdventures
- #GhostAdventures fan-art 2014 -

Ghost-Adventures-fan-art
Tool: PS CS6
Recentemente mi sono appassionata al programma trasmesso su Dmax: "Ghost Adventures" in Italia chiamato "Cacciatori di Fantasmi", mi ha talmente ispirato (artisticamente parlando) che ho deciso di fare un mio piccolo omaggio al programma. Era un po' di tempo che non riuscivo più a disegnare, per via che la testa è incentrata su altri pensieri e questo programma mi ha dato di nuovo il via. Anche perché si può giocare sulle trasparenze dei fantasmi, con delle luci particolari e sulle sensazioni emotive di un ambiente piuttosto scuro e misterioso.

Il prossimo post, probabilmente sarà un po' off-topic dal momento che vorrei parlarvi di un episodio accadutomi in questi giorni in rete.

A presto!


Creative Commons License

Commenti

Questo blog è nato da
vi sono stati pubblicati articoli
e vi sono stati postati
commenti.