#40 - Scoiattolo

Tool: Fotocamera Canon Power Shot A490 da 10.0 Megapixel + PS CS6
  Creative Commons License
This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivatives 4.0 International License.
Qualche post addietro ho parlato della mia idea di utilizzare delle fotografie fatte da me e "manipolarle" inserendovi un disegno digitale. In quel post pensavo di creare sulle foto delle "case per i nani" (dato l'argomento di cui parlava), ma ho pensato di usare la stessa tecnica anche per altri scopi.

Qualche giorno fa passeggiando nel Parco Comunale di Tolfa (RM) con mia madre abbiamo visto uno scoiattolo. Stava scendendo da un albero ha percorso un'aiuola, ha attraversato il viale principale proprio dietro di noi per nascondersi in un albero un po' più distante. Il tutto molto velocemente.

Ricordando che avevo nell'archivio del mio computer una foto del parco ho pensato di testare questa mia idea. Che ne pensate?

Per ora mi fermo qui. A presto!

Commenti

Questo blog è nato da
vi sono stati pubblicati articoli
e vi sono stati postati
commenti.