#35 - Omaggio a #Lùmina

Lùmina  serie a fumetti di © Emanuele Tenderini e Linda Cavallini
Tool: PS CS6
Creative Commons License
This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivatives 4.0 International License.
Lùmina è una nuovissima ed innovativa serie a fumetti creata da Emanuele Tenderini e Linda Cavallini. Molti artisti e amici hanno omaggiato con una loro interpretazione il mondo di Lùmina, così mi sono cimentata anche io con Shani ed ovviamente Fruff. Può darsi che la mia non sia all'altezza di altri artisti, ma mi sono divertita nel realizzarla, specialmente poi nella palette di colori che è la mia preferita ^.^

Vi lascio i dovuti crediti al sito ed alla pagina ufficiale di questo bellissimo progetto.
PAGINA FACEBOOK UFFICIALE: https://it-it.facebook.com/worldoflumina

A presto!

Commenti

Questo blog è nato da
vi sono stati pubblicati articoli
e vi sono stati postati
commenti.