#19 - Robot

Tool: MyPaint + PS Elements 8 (Watermark)
Creative Commons License
This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivatives 4.0 International License.
So che l'illustrazione qui sopra non centra niente con quanto scriverò fra poco, ma essendo questo un blog artistico mi sembrava inopportuno postare solo del testo.

Sto iniziando a programmare il nuovo progetto. Ho scelto la data di inizio e nonostante i dubbi di cui vi ho parlato in QUESTO post, ho deciso di scegliere la piattaforma di Blogger. Da quanto ho capito le personalizzazioni HTML si fanno solo facendo l'upgrade (se sto sbaglio vi prego di correggermi). Le modifiche che voglio fare non sono molte ma saranno utili per una semplice navigazione del blog. 
Apparirò pignola su questo punto ma devo sentirmi a mio agio in un mio spazio ed una buona grafica mi aiuta a pubblicare ancora più volentieri. Anche la scelta di questo nuovo blog è dovuta a questo. In quello che ho chiuso recentemente non mi sentivo più "a casa". Ho provato a modificare il template ma non c'è stato verso, così ho cambiato. :)

A presto!

Commenti

Questo blog è nato da
vi sono stati pubblicati articoli
e vi sono stati postati
commenti.