#23 - Gente strana sul web

Tool: PS Elements 8
Creative Commons License
This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivatives 4.0 International License.
Ho assistito di recente ad un atteggiamento, quasi arrogante, da parte di un'utente di facebook (un'adolescente) in risposta ad un mio commento ad una foto di una pagina del social network. Mi lamentavo del fatto che le puntate di una serie animata erano state trasmesse nell'ordine sbagliato.
La tizia in questione mi consiglia di: "Non essere montata per la tua vita senza offesa".
Il senso di tutto ciò mi sfugge. D'accordo a lei piace la serie animata che non sto criticando. Mi lamentavo soltanto del fatto che era stata trasmessa nella numerazione sbagliata, invertendo le puntate tutto qui.

Ora non se se questa persona quella mattina si era svegliata male, è permalosa di suo, sono stata io che ho commentato in maniera sbagliata o era solo in cerca di discussioni inutili su facebook, però mi sorprende con quanta facilità e superficialità si giudichino le persone, specialmente se non si conoscono. 

Ma decido di lasciar correre e proseguire con la mia vita, sperando che crescendo questa persona possa imparare ad essere più matura. Io sto ancora imparando...

Al prossimo post! :)

Commenti

  1. La gente critica anche per molto meno...poi dietro ad un computer è più facile! !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi dico di lasciar perdere e che ormai non mi sorprende più niente, però ogni tanto spunta fuori la pecora nera. Ma in fin dei conti come dici tu, dietro ad un computer siamo molto più coraggiosi...o più sfacciati :)

      Elimina

Posta un commento

Se avete domande, critiche o consigli non esitate a scriverle qui nei commenti. Grazie

LucyOwlArt - Lucia Alocchi Art
(No Spam- No link attivi. Grazie)

Questo blog è nato da
vi sono stati pubblicati articoli
e vi sono stati postati
commenti.