#21 - L'alba del 100° giorno

Tool: PS CS6
Creative Commons License
This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivatives 4.0 International License.
Oggi sono esattamente cento giorni che il blog è attivo e il 7 aprile è stato un anno dalla creazione della mia pagina facebok, e ho colto la palla al balzo per postare uno sketch nuovo, niente di particolare. Questa mattina mi sono alzata alle cinque e quando è spuntata l'alba ho assistito alla luce del primo sole mattutino su uno degli alberi che vedevo dalla finestra. Ho riproposto l'impressione che ho avuto nello sketch. Non ho rappresentato esattamente la scena, perché non è quello che vedo dalla finestra. Mi è piaciuto parecchio il gioco di colori sulle foglie dell'albero. Purtroppo non sono riuscita a rendere l'impressione esatta avuta questa mattina (probabilmente perché l'avrei dovuta fermare su carta appena l'avevo vista, anziché attendere il pomeriggio).

Spero continuiate a seguire il blog e la pagina. A presto!

Commenti

  1. Questo dipinto mette molta serenità. ..i colori sono brillanti e l'albero è stupendo! !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono le stesse sensazioni che ho avuto quando ho visto la scena dell'alba dalla finestra. Sono contenta di essere riuscita a trasmetterle :)

      Lucia Alocchi

      Elimina

Posta un commento

Se avete domande, critiche o consigli non esitate a scriverle qui nei commenti. Grazie

LucyOwlArt - Lucia Alocchi Art
(No Spam- No link attivi. Grazie)

Questo blog è nato da
vi sono stati pubblicati articoli
e vi sono stati postati
commenti.