#15 - Volto

Volto
Tool: MyPaint + PS Elements 8

Creative Commons License
This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivatives 4.0 International License.
Eccomi di nuovo fra voi, scusate la lunga assenza. Non pensiate che mi sia dimenticata di voi, ma come al solito il mio computer ha deciso di scioperare e non c'è stato verso di pubblicare qualcosa prima della sua fine.
L'illustrazione è nuova per il blog (sia di questo che del mio precedente spazio) e allo stesso tempo anche vecchia perché già apparsa sulla mia pagina Facebook. Anzi mi sono sorpresa vedendo che durante la mia assenza gli iscritti alla pagina siano aumentati come invece non sia successo qui, ma è normalissimo e sono pronta a ripartire con carica rinnovata. Ci sono delle novità che vi svelerò in futuro. Spero che continuerete a seguirmi anche voi con rinnovata carica. 

A presto!

Commenti

Questo blog è nato da
vi sono stati pubblicati articoli
e vi sono stati postati
commenti.