#5 - Così stanotte voglio una stella
- Quando è la musica ad ispirare -

Omaggio alla canzone di Miguel Bosè
"Se tu non torni..."
Un po' di tempo fa stavo ascoltando in radio la canzone "Se tu non torni" di Miguel Bosè, ne conosco il testo, però, questa volta, quando ho ascoltato i versi che fanno: "Così stanotte voglio una stella a farmi compagnia / che ti serva da lontano ad indicarti la via...", mi è subito balzato alla mente un'immagine del genere e non ho resistito a riprodurla. La donna è un po' sproporzionata, ma ho cercato di rendere in un disegno ciò che ho immaginato.

Per chi non conosce la canzone vi lascio il link: "Se tu non torni" (Miguel Bosè)

Tool: Pensil on paper (Sketch) + PS Elements 8 (Colors)


Creative Commons License

Commenti

Questo blog è nato da
vi sono stati pubblicati articoli
e vi sono stati postati
commenti.