#1 - Si riparte

Ritratto
Tool: MyPaint 1.0.0 + PS Elements 8
Creative Commons License
This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivatives 4.0 International License.
Buon anno, benvenuti ai nuovi visitatori e ben ritrovati a coloro che mi seguivano nel mio vecchio spazio web. Per chi ancora non mi conosce e vuole sapere chi sono può andare QUI

Per chi invece mi conosce già e mi segue da tempo, devo spiegare il motivo per cui ho fatto questa scelta di chiudere il vecchio blog e riaprirlo. In parte lo spiego nel link condiviso poco fa ma devo dare delle ulteriori spiegazioni. Dovete sapere che c'è stato un periodo con cui pubblicavo i post utilizzando il programma "Windows Live Writer" e quando inserivo le immagini nei post, facevo in modo che cliccando sull'immagine stessa questa si aprisse in un'altra finestra. Purtroppo però c'era un inconveniente. Su Picasa, e successivamente sul mio profilo di Google Plus venivano caricate due foto identiche ma di diverse dimensioni e questo influiva sullo spazio a disposizione. Dal momento che non ho voglia (sono sincera a dirlo) di rimettere mano a tutti quei post, e non sapendo quale delle due togliere per evitare che il post rimanesse erroneamente senza immagine, ho deciso di chiuderlo e riaprirlo da un'altra parte. E poi volevo chiudere con il passato e ripartire su una nuova strada che non so ancora dove mi porterà.

Questa che vedete non è la versione definitiva del blog. Devo ancora aggiungere qualche altra personalizzazione. Ma diciamo che ci stiamo avvicinando al risultato a cui voglio arrivare. 

Le novità rispetto al vecchio blog è che numererò ogni post per dare un ordine e un numero equo di etichette e solo quelle necessarie per cercare di semplificare la ricerca.

Man mano che aumenteranno i post, verranno aggiunte in alto delle immagini a forma di piuma che porteranno ognuna alle tre categorie principali di questo blog che vi anticipo saranno: Illustration/Comics/Sketch.

Trovate nella barra dei menù anche il modulo dei commenti, per ogni domanda che desiderate pormi.

Ringrazio quanti di voi, sia nuovi che vecchi, vorranno continuare a seguirmi!

Stay tuned!


Commenti

Questo blog è nato da
vi sono stati pubblicati articoli
e vi sono stati postati
commenti.